La terapia on line offre numerosi vantaggi, tra cui la flessibilità, la velocità e l’immediatezza della comunicazione. L’intervento via Internet permette di raggiungere quelle persone che vivono in aree distanti o che semplicemente non trovano il tempo per recarsi personalmente nello studio di uno psicoterapeuta.
Non si tratta di una comunicazione meramente virtuale, in quanto, attraverso la web-cam, l’immagine e la voce dello specialista giungono direttamente nella propria abitazione, consentendo un dialogo diretto nell’ambito del consueto ambiente di vita. Lo scambio di parole e di immagini avviene all’interno del proprio spazio vitale (casa, ufficio), favorendo una maggiore apertura e spontaneità.
Come prenotare una videoconsulenza
E’ possibile prenotare una prima seduta di video therapy contattando direttamente il Centro Psiche al numero: 340.3109975 oppure inviando una e-mail a:
info@centropsiche.it
Una seduta on line ha una durata di 50-60 minuti.
Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario.
I dati da Lei comunicati saranno trattati nel rispetto di quanto previsto dal D.lgs n. 196/2003 e Lei potrà esercitare i diritti di cui all'art. 7 del suddetto decreto legislativo, rivolgendosi alla Titolare del trattamento, nella persona della Dott.ssa Arianna Nardulli al seguente indirizzo di posta elettronica: arianna.nardulli@centropsiche.it.